Si chiude con una rotonda vittoria ed il terzo posto in classifica il campionato 2016/17 della Prima Squadra. Nella quindicesima, ed ultima giornata, della Promozione Trentina i ragazzi di Marco Martini hanno superato la Virtus Trento con un netto 6 a 0. A piegare i virtussini di Marco Fontana sono state le reti di Marco Marzocchella (doppietta), Massimo Deimichei (tripletta) e Axhi Hasa

26 maggio.

Una soddisfazione immensa quanto meritata. Il tecnico Fausto Silipo ha inserito un'altra volta il nostro Matteo Trevisan nella Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17. Per il centrocampista tricolore, classe 2000, si tratta della terza "chiamata" in maglia azzurra dopo quelle giunte nei mesi di febbraio e maggio. La selezione di mister Silipo si allenerà da sabato 3 a domenica 11 giugno per prendere parte al Torneo Internazionale Giovanile "Città Cava de' Tirreni". Bravo Matteo: siamo tutti orgogliosi di te, fatti onore anche stavolta!

25 maggio.

Una sconfitta da dimenticare in fretta per cercare una grande riscossa al "Comunale". Trasferta amara in terra lombarda per la nostra Juniores che inciampa nel primo ko della stagione sul campo del Fenegrò. Brutta partenza per la squadra di Rizzardi che dopo soli 20' è già sotto di due reti. Carollo riapre il match prima dell'intervallo, ma nella ripresa il team di Stincone chiude i conti sul 3 a 1. Appuntamento a sabato pomeriggio per la gara di ritorno, non si molla!

24 maggio.

Sarà ispirato alla celebre fiaba dei fratelli Grimm "Biancaneve e i 7 nani" il consueto saggio di fine anno che andrà in scena nel pomeriggio di sabato 27 maggio. Nella palestra delle Scuola Media "Malfatti" le ragazze e i ragazzi della Ginnastica Artistica saluteranno la conclusione dell'attività sportiva 2016/17 con un appuntamento aperto ad amici e parenti. Vi aspettiamo!

24 maggio.

Una festa della Repubblica all'insegna della categoria Pulcini. Al Comunale, infatti, nella giornata di venerdì 2 giugno andrà in scena il 6° Trofeo Cittadella dello Sport. Dalle ore 9 alle ore 17 si disputeranno le qualificazioni, poi a seguire le finali con premiazioni alle ore 20. Oltre ai nostri tricolori scenderanno sul "sintetico" di via Lomba altre dieci team dalle province di Trento, Bolzano e Verona. Vi aspettiamo!

24 maggio.

Al "Comunale" sarà un sabato 3 giugno all'insegna della categoria Esordienti con il 6° Trofeo Primavera. Si affronteranno dieci formazioni, con ragazzi delle annate 2004 e 2005, a partire dai primi incontri delle ore 9 fino ai match finali che si concluderanno alle ore 19. Oltre 150 giovani calciatori che si daranno battaglia per quasi 10 ore: questi i principali ingredienti di una grande giornata di sport che, grazie al prezioso lavoro di tanti volontari, si preannuncia avvincente e spettacolare

Cerca Notizie

Inserire almeno 4 caratteri