Una Pasqua tristemente insolita per tutti noi. Serve un ultimo, decisivo sforzo per sconfiggere questo malefico virus e tornare a giocare nuovamente tutti assieme. Con questo video dirigenti, atleti ed allenatori tricolori vogliono ricordare l'importanza di restare ancora in casa e rispettare le regole. Un caro saluto a tutti i nostri volontari e tifosi. Andrà tutto bene: #iorestoacasa

9 marzo.

L'Eccellenza, nonostante l'emergenza coronavirus, non si ferma e prosegue pure la striscia positiva del Mori Santo Stefano che strappa un punto prezioso sul campo del Comano Fiavé. I ragazzi di Zoller, sul sintetico delle Rotte, sbloccano il risultato sul finire della prima frazione grazie all'incornata del centrocampista Pedrotti, abile e puntuale nel deviare un cross di Dossi. La formazione di Armanini non demorde ed a metà ripresa riporta il punteggio in parità con il centravanti Forcinella

10 marzo.

Il portale SporTrentino.it ha dedicato la 19ª puntata della sua video-rubrica settimanale «Voci & Volti di Sport», dedicata ai personaggi dello sport locale, al nostro capitano Cristian Pozza.
Questa intervista è andata in onda anche lo scorso 8 marzo all'interno della trasmissione «Dolomiti Sport Show» sulle frequenze di Radio Dolomiti. Riguarda il video su YouTube!

4 marzo.

Da sballo! Un Mori Santo Stefano grintoso, coriaceo e, finalmente, spietato annienta il quotato San Giorgio infilando la 4^ vittoria consecutiva. Una serata dolcissima per la truppa di Davide Zoller che, nonostante le pesanti assenze di Pozza e Cascone, ha messo a segno il 7° risultato utile di fila. A regalare l'intera posta ai gialloneroverdi ci hanno pensato le reti siglate da Marchione e Dal Fiume, ma soprattutto le grandissime parate compiute da Bordignon. Fantastici!

23 febbraio.

Prosegue il momento magico dei ragazzi affidati a Davide Zoller che, allo stadio "Pomerio", superano pure l'Arco infilando la terza vittoria consecutiva (sempre di misura) in campionato. A firmare l'importante successo tricolore in terra gardesana è stato il centravanti Kevin Marchione, nel corso della ripresa, che ha trasformato con grande freddezza un penalty conquistato da Pezzato. 6° risultato utile per Pozza e compagni che salgono così a quota 26 punti in classifica!

Cerca Notizie

Inserire almeno 4 caratteri