sabato 2 maggio 2015
Serie D
Zoller: "Onoreremo fino alla fine il campionato"

Ultimo impegno fra le mura dello stadio Comunale per il Mori Santo Stefano. Domenica pomeriggio i tricolori, senza l'infortunato Mirko Imperatrice e gli squalificati Davide Sceffer e Amedeo Calliari, affronteranno il Mezzocorona per l'ultimo derby regionale di questo campionato di serie D. "Sarà per noi l'ultima partita in casa con saluto ai nostri sportivi - ha analizzato alla vigilia della partita con i gialloverdi il tecnico Davide Zoller - che non ci hanno mai abbandonato durante questa difficile ma gratificante avventura che vogliamo onorare fino alla fine, come crediamo di aver fatto ogni domenica. Quanto alla partita in sé poco da dire. Sarà l'occasione per manifestare ai tecnici rotaliani Luca Lomi e Amedeo Cerbaro la mia stima per quanto hanno fatto in una situazione molto complessa - ha concluso mister Zoller - dando una lezione a tutta la nostra categoria". L'arbitro della gara sarà Tommaso Lavelli della sezione di Sesto San Giovanni, mentre le bandierine del match verranno affidate a Roberto Zucchini delle sezione di Bologna e Francesco Palumbo della sezione di Torre Annunziata. Calcio d'inizio alle ore 15.

Davide Zoller, tecnico della prima squadra tricolore (Foto di Davide Trevisan)
Davide Zoller, tecnico della prima squadra tricolore (Foto di Davide Trevisan)

I CONVOCATI
Portieri: Poli Michele, Rossatti Matteo
Difensori: Benedetti Filippo, Concli Stefano, Dal Fiume Simone, Dossi Alessio, Parise Cristian, Pozza Cristian, Prünster Julian.
Centrocampisti: Cristelotti Morgan, Dalprà Alex, Dossi Igor, Eisenstecken Moritz, Festa Simone, Libera Andrea, Manica Mirko.
Attaccanti: Deimichei Massimo, Nicolodi Federico, Tisi Davide, Tranquillini Marco.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,813 sec.
Cerca Notizie

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e video