Mori Santo Stefano
Serie D

Primo raduno per la nuova squadra, ecco i volti nuovi

Dopo un'estate di grande lavoro si inizia a respirare l'aria della serie D. Nei giorni scorsi la prima squadra e la Juniores nazionale si sono incontrati per la prima volta al “Comunale” di via Lomba per conoscere il calendario di allenamenti ed amichevoli che attendono i tricolori per preparare al meglio la nuova stagione. Il tecnico Davide Zoller, il presidente Luigi Bertolini ed i vice presidenti Maurizio Colpo e Pietro Addeo hanno salutato vecchi e nuovi giocatori che vestiranno la maglia tricolore. A due mesi di distanza dalla promozione ottenuta allo stadio “Mutinelli” di Ala, Cristelotti e compagni si sono ritrovati con il solito entusiasmo per dare il benvenuto ai nuovi acquisti giunti in terra lagarina.
Durante questa prima fase di mercato sono stati ingaggiati: il portiere Matteo Rossatti (1994 dalla Rotaliana), i difensori Stefano Crestani (1989 dal Team Santa Lucia Golosine) e Cosimo Agatiello (1996 dal Rovereto), l'esterno Alessandro Ferraro (1995 dalla Provese), il fantasista Davide Tisi (1985 dal Dro) e l'attaccante Mirko Manica (1996 dal Rovereto). L’inizio degli allenamenti è fissato per mercoledì 23 luglio con i consueti test atletici agli ordini del preparatore Leonardo Bertolini e poi dal giorno successivo si salirà a Brentonico per un mini-ritiro che si concluderà con la prestigiosa sfida al Como di Colella.
«Ho ritenuto importante parlare con entrambe le squadre – ha precisato mister Zoller – per sottolineare la grande esperienza che andrà a compiere anche la nostra Juniores nazionale. Ci attendiamo una grande crescita da questi ragazzi, affidati al mio vice Federico Diener, che saranno fondamentali per la prima squadra e, soprattutto, rappresentano il futuro del Mori Santo Stefano».
Nel frattempo continuano le indiscrezioni sulla composizione dei nuovi gironi in serie D e sulla possibilità che il Mori Santo Stefano non venga inserito nel raggruppamento triveneto. «Chiaramente le prime relazioni ci fanno credere che il girone lombardo si presenti molto più tecnico e difficile, ma queste rimangono chiacchiere. Sappiamo che il nostro campionato sarà in salita, ma in questi ragazzi troverò sicuramente tanta voglia di lavorare e crescere. Ci attendono trentaquattro finali!» ha concluso mister Zoller.

Nella foto i primi acquisti del Mori Santo Stefano con il direttore sportivo Pietro Addeo ed il tecnico della prima squadra Davide Zoller. Da sinistra: Pietro Addeo (vice presidente e direttore sportivo), Davide Tisi, Stefano Crestani , Davide Zoller (allenatore della prima squadra), Matteo Rossatti, Alessandro Ferraro.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,828 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica