martedì 11 gennaio 2022
Settore giovanile
In gennaio scenderà in campo soltanto l'Eccellenza

Il Consiglio Direttivo del Comitato Provinciale Autonomo di Trento della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha deliberato, in data 8 gennaio 2022:

    - Di rinviare le seguenti gare del settore giovanile, originariamente programmate per i giorni 22 e 23 gennaio 2022: Campionato Under 17 Elite - MORI S.STEFANO vs ROVERETO e Campionato Under 15 Elite - MORI S.STEFANO vs NOGAREDO.
      - Di rinviare le seguenti gare del settore giovanile, originariamente programmate per i giorni 29 e 30 gennaio 2022: Campionato Under 17 Elite - RIVA DEL GARDA vs MORI S.STEFANO e Campionato Under 15 Elite - MORI S.STEFANO vs SACCO S.GIORGIO.
        - Di sospendere l’attività di tutte le Rappresentative e del Centro Federale Territoriale, quindi di annullare tutti i raduni già fissati.
          - Fino al 30 gennaio 2022, compreso, nell’ambito dell’attività giovanile e di base non sarà consentito lo svolgimento di qualsiasi torneo, anche se già autorizzato, e non saranno consentite le gare amichevoli ed allenamenti congiunti tra società diverse.
            - Di rinviare le seguenti gare del torneo Under 19, originariamente programmate per i giorni 29 e 30 gennaio 2022: Campionato Juniores Elite - GARDOLO vs MORI S.STEFANO.
              - Di intesa con il Comitato Provinciale Autonomo di Bolzano, di lasciare inalterata allo stato la programmazione del Campionato di Eccellenza Maschile del Trentino Alto Adige.

              Si ricorda che il Decreto Legge 30 dicembre 2021 n. 229 ha previsto che a far data dal 10 gennaio 2022 per la pratica degli sport di squadra e di contatto è necessario il possesso del c.d. green pass rinforzato (cioè quello ottenuto soltanto a seguito di vaccinazione o guarigione da virus Sars-Cov-2).

              © www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.
              Cerca Notizie

              Inserire almeno 4 caratteri