martedì 2 marzo 2021
Varie
Si sta concludendo il restyling dello stadio "Comunale"

Stiamo vivendo un momento di grande e costante incertezza caratterizzato, purtroppo, dalle brutte notizie e troppo poco dal quel mondo dello sport che tanto ci appassiona e coinvolge in modo genuino nel corso dell'anno. In casa Mori S.Stefano stiamo rispondendo con allenamenti mirati e individuali per tutti nostri atleti, sia grandicelli che piccini, ma anche guardando al futuro con ottimismo e voglia di migliorare le nostre strutture per offrire così un ambiente sempre più qualitativo e professionale.

Vanno proprio in questa direzione i numerosi lavori compiuti nel corso di questi mesi, e ormai in dirittura d'arrivo, fra le mura dello stadio "Comunale". Dopo la nuova (e bellissima) veranda realizzata all'esterno del bar tricolore, che speriamo possa accogliere al più presto tanti lunghi "terzi tempi", è stata completata la totale ristrutturazione delle "torri" dedicate all'illuminazione del campo principale. Un intervento atteso (realizzato dall'azienda Impianti Bellini di Mori) per garantire una migliore resa dei riflettori di via Lomba durante gli eventi serali e, allo stesso tempo, diminuire notevolmente i consumi di energia elettrica, grazie alla tecnologia led.

Mentre all'interno della palazzina la ditta Barozzi di Volano sta ammodernando e rimettendo a nuovo spogliatoi, bagni e terrazze, all'esterno ha preso definitivamente forma anche il nuovo campetto sintetico. Negli ultimi giorni, infatti, gli addetti della Prato Verde Srl di Calliano hanno concluso gli ultimi dettagli consegnando un nuovo, spettacolare e sicuro rettangolo di gioco dove potersi allenare, divertire e migliorare.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.
Cerca Notizie

Inserire almeno 4 caratteri