Mori Santo Stefano
Varie

Work in progress al "Comunale" in attesa di giocare

Neve, ghiaccio, freddo polare e pandemia non hanno fermato, pure nell'ultimo mese, gli attesi lavori di ristrutturazione e miglioramento fra le mura del "Comunale".

La nostra casa di via Lomba, infatti, necessitava di alcuni interventi e, già in autunno, era partito il progetto per la nascita di una veranda per il cosiddetto "terzo tempo". Una zona ristoro e ritrovo che, al termine di questa lunga emergenza sanitaria, permetterà di far festa e dibattere a lungo del nostro amato calcio agricolo, dopo il triplice fischio.

Inoltre, alle spalle della porta nord dello stadio sta sorgendo anche un nuovo campetto sintetico per i nostri giovani atleti, ma non solo. Sarà un ottimo "polmone" per le sfide dei più piccini, ma pure per specifici esercizi tecnici-coordinativi o riabilitativi.

Negli ultimi giorni, infine, sono stati completati anche i lavori sull'impianto di illuminazione del velodromo tricolore. Un intervento atteso che garantirà una resa migliore negli eventi serali e una notevole diminuzione dei consumi di energia elettrica.

A presto e un abbraccio da tutti noi: abbiamo tanta fame di sport, amicizia, divertimento e normalità!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,156 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica