mercoledì 13 maggio 2020
Eccellenza
Davide Zoller e Mori S.Stefano: il viaggio prosegue!

Avanti assieme anche nella stagione 2020/2021!

Un primo, importante passo per iniziare a programmare la prossima stagione sportiva. Un'annata che, purtroppo, si prospetta incerta e ricca di incognite, a causa della pandemia globale del Covid-19 che probabilmente stopperà definitivamente i tornei dilettantistici 2019/2020. E la società Asd Mori S.Stefano ha deciso di imboccare nuovamente la strada della continuità rinnovando il rapporto di collaborazione con l'intero staff tecnico capeggiato dall'esperto Davide Zoller, giunto alla sua settima avventura (non consecutiva) sulla panchina tricolore e nuovamente incaricato anche dell'importante ruolo di Responsabile Tecnico della nostra Scuola Calcio con compiti di formazione e supervisione degli allenatori, in particolare per l'attività di base.

Uno staff collaudato che, ancora una volta, si potrà avvalere del prezioso, puntuale e preciso apporto del vice-allenatore Stefano Manica, del preparatore dei portieri Fabrizio Magnabosco e del fisioterapista Mauro Mazzurana. Un gruppo di lavoro affiatato, di qualità e sicura affidabilità sul quale il nostro sodalizio ha voluto puntare per ripartire, con rinnovato entusiasmo, dal punto in cui ci si era dovuti fermare ad inizio marzo.

Un percorso brillante ed in continua crescita quello compiuto dalla nostra Prima Squadra, fra la fine del 2019 e la prima parte di questo 2020, nell'incerto e sempre difficile campionato di Eccellenza. Un accordo raggiunto in breve tempo e con la massima soddisfazione, a dimostrazione del forte attaccamento e della grande comunità d'intenti alla base di questo primo passo verso la stagione che verrà!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.
Cerca Notizie

Inserire almeno 4 caratteri