mercoledì 25 dicembre 2019
Eccellenza
Il giovane Matteo Degasperi rinforza l'attacco moriano

S'è chiuso nella serata di lunedì 23 dicembre la consueta "finestra" invernale del calciomercato regionale e qualche piccola novità è giunta pura all'ombra di Montalbano. In casacca gialloneroverde, nel prossimo girone di ritorno, vedremo il giovane Matteo Degasperi, attaccante mancino nato nel 2001 arrivato al "Comunale" di Mori con la formula del prestito dall'Ac Trento. Cresciuto nei settori giovanili di Azzurra e, per l'appunto, Trento, Degasperi è una punta esterna - abile a sfruttare rapidità, velocità e precisione - che ha disputato la prima parte di questa stagione nelle fila del Dro.

Il mercato dicembrino, però, ha portato anche a qualche addio in casa Mori S. Stefano. Il difensore Nicola Dal Fiume si è trasferito alla Benacense (Promozione), mentre i giovani attaccanti Simone Guzzo e Federico Bianchi vestiranno rispettivamente i colori del Volano (Promozione) e del San Rocco (Seconda Categoria).

Un caloroso benvenuto in quel di Mori a Matteo, ma un forte "in bocca al lupo", oltre ad un sentito ringraziamento per il generoso impegno profuso con i nostri colori negli ultimi campionati, a Nicola, Simone e Federico per le loro nuove avventure calcistiche!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.
Cerca Notizie

Inserire almeno 4 caratteri