Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Club Giovanili 3° Livello: il Mori è ancora Scuola Calcio Elite

Un altro importante riconoscimento per il mondo Mori Santo Stefano. Ancora una volta, infatti, il nostro sodalizio è stato inserito tra i Club Giovanili di 3° Livello, ovvero l'elenco delle società che possono fregiarsi del titolo di Scuola Calcio Elite. Un grandissimo traguardo (basti pensare che soltanto 6 "piazze" in regione hanno completato l'intero iter) e che, pure nella stagione appena conclusa, premia lo sforzo, la costanza ed i progetti promossi in ambito giovanile con convinzione e perseveranza dalla nostra realtà. Un forte applauso a tutti i nostri tecnici, dirigenti ed accompagnatori per il raggiungimento di questo titolo che valorizza e certifica il lavoro quotidiano compiuto, sui campi e negli uffici, allo stadio "Comunale"!

CLUB GIOVANILI 3° LIVELLO STAGIONE SPORTIVA 2023/2024


A seguito delle Fasi di Controllo compiute per la verifica dei requisiti necessari al riconoscimento dei Club Giovanili di 3° Livello per la stagione sportiva 2023/2024, e degli ulteriori approfondimenti, si pubblica l’aggiornamento delle risultanze del percorso che ne hanno determinato l’esito. In particolare viene pubblicato l’elenco delle Società riconosciute come “Club Giovanili di 3° Livello” della stagione 2023/24.

UTILIZZO DEL LOGO “CLUB GIOVANILE DI 3° LIVELLO”


La FIGC, tramite il Settore Giovanile e Scolastico, al fine di favorire l’attività delle Società che ottengono il riconoscimento e promuovere le iniziative educative e promozionali, concede l’utilizzo del marchio “CLUB GIOVANILE DI 3° LIVELLO” alle Società aventi diritto, ovvero riconosciute ufficialmente.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica