Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Nuovo allungo dell'Under 15 che vince pure a Riva del Garda

Una vittoria e due sconfitte nello scorso week-end per le nostre formazioni impegnate nei campionati Elite.

Partiamo dal bel successo esterno strappato dalla squadra Under 15 che, sul sintetico di Varone, ha messo a segno un'altra vittoria contro la Benacense consolidando la vetta del campionato. Tre punti che, complice il pareggio maturato tra Levico Terme e Settaurense (2-2), ha permesso alla truppa di Andrea Marzadro di incrementare a 5 lunghezze il vantaggio sul team biancoverde. Non poteva iniziare in modo migliore il girone di ritorno dei gialloneroverdi che, in 12 gare, hanno colto 34 punti su 36 a disposizione.

È terminata sul sintetico di Martignano, invece, la striscia positiva della squadra Under 19. I ragazzi di mister Gianluca Festi sono usciti sconfitti dal confronto con il Calisio che ha così avvicinato la vetta del torneo, grazie al pari fra la capolista Arco 1895 e la ViPo Trento. Decisivi le reti grigiorosse siglate da Donà e Dellai che non hanno dato scampo ai tricolori, scivolati nuovamente al posto della classifica.

Secondo ko di misura, infine, per l'Under 17 impegnata nuovamente fra le mura amiche dello stadio "Comunale". Ai lagarini affidati a Paolo Gasperotti - dopo l'amara sconfitta patita con la capolista Comano Terme Fiavé - non è stata sufficiente la marcatura del solito El Asraoui per stendere l'Alta Valsugana

JUNIORES - UNDER 19 ÉLITE

Sabato 25 febbraio - Campo di Martignano (Trento)
Calisio vs Mori S.Stefano 2-0

ALLIEVI - UNDER 17 ÉLITE

Domenica 26 febbraio - Stadio "Comunale" di Mori
Mori S.Stefano vs Alta Valsugana Calcio 1-2
Marcatori: El Asraoui

GIOVANISSIMI - UNDER 15 ÉLITE

Domenica 26 febbraio - Campo di Varone (Riva del Garda)
Benacense vs Mori S.Stefano 1-4
Marcatori: 2 Guri, Prignani, autorete

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica