Mori Santo Stefano
Varie

Mori S.Stefano in lutto, è mancato il tecnico Andrea Zanfei

Un altro grave lutto ha colpito, nelle ultime ore, la nostra società e l'intera comunità moriana. Se n'è andato improvvisamente nella tarda serata di ieri, lunedì 21 novembre, il tecnico Andrea Zanfei, stimato collaboratore del Mori S.Stefano da numerose stagioni. Una persona affidabile, sempre disponibile e molto legata ai nostri colori che dedicava gran parte del suo tempo libero per favorire la crescita, sportiva e umana, dei piccoli calciatori gialloneroverdi. Ragazzi che ora lo piangono, ma che fra qualche tempo ricorderanno con orgoglio e profonda riconoscenza una figura importante come quella di Andrea.

In questo momento le parole, inevitabilmente, escono a fatica e da parte del Presidente Luigi Bertolini e tutti i tesserati dell'Asd Mori S.Stefano va un immenso abbraccio alla moglie Gladys, ai figli Alex e Greta, alla mamma Maria ed ai fratelli Stefano, Irma, Paola e Marta. I funerali avranno luogo giovedì 24 novembre, alle ore 14:30, presso la Chiesa Arcipretale di Mori. Il Santo Rosario sarà recitato mezz'ora prima della cerimonia.

Buon viaggio e grazie di tutto Andrea, è stato davvero un onore conoscerti e poter contare, ogni giorno, su di te. Salutaci Gianni, Osvaldo, Fabiano, Nicola e gli altri amici tricolori che ritroverai fra le nuvole per parlare del nostro Mori!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica