Mori Santo Stefano
Eccellenza

Ambrosi e Marzak: due under della cantera per mister Colpo

Due giovani petali della rinnovata rosa tricolore. Si tratta del portiere Andrea Ambrosi e dell'esterno Zakaria Marzak che, nella stagione sportiva 2022/23, faranno stabilmente parte del roster a disposizione di Mirko Colpo. Due giovani provenienti dalla nostra cantera che avranno senz'altro un ruolo chiave nello scacchiere gialloneroverde che, nella prossima Eccellenza, avrà l'obbligo di schierare sempre in campo almeno 2 under.

Per Ambrosi, estremo difensore del 2004 con un passato nel vivaio Monte Baldo, si spalancano le porte della Prima Squadra, al termine di un bel percorso di maturazione seguito con attenzione dal preparatore Fabrizio Magnabosco. Dopo la bella vittoria ottenuta con la Juniores Elite, per Andrea ci sarà così l'occasione di calcare i prati del massimo torneo regionale affiancando un portiere d'esperienza come Bonomi.

Doppio salto, invece, per il terzino destro Marzak che raggiunge il cosiddetto calcio dei "grandi" direttamente dalla categoria Allievi - Under 17. Una chance importante, e meritata, che Zakaria - classe 2005 in forza al Mori Santo Stefano dalla stagione 2013/14 - si è conquistato con impegno, corsa e tanta energia dimostrando una crescita costante e di grande prospettiva.

Coraggio ragazzi, il futuro è vostro!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica