Mori Santo Stefano
Eccellenza

Due colonne del Comunale: Pedrotti e Dal Fiume ancora tricolori

Due autentiche colonne della Prima Squadra! Arrivano altre due importanti conferme nel roster del Mori Santo Stefano che ha già iniziato a preparare la stagione sportiva 2022/23. Si tratta del difensore Simone Dal Fiume e del centrocampista Daniel Pedrotti che vestiranno ancora la casacca gialloneroverde, rispettivamente per la 9^ e per la 7^ volta consecutive. Altre due pedine fondamentali del rinnovato scacchiere tricolore che è stato affidato al giovane tecnico Mirko Colpo, una vera bandiera del nostro club.

Dal Fiume, classe 1996 con un trascorso nelle fila di Sacra Famiglia, Mezzocorona e Dro Alto Garda, ha tagliato il traguardo delle 100 presenze in Prima Squadra e, dunque, sarà oltremodo un elemento importantissimo della truppa affidata a mister Colpo, grazie alla mole di esperienza maturata in questi anni fra Serie D, Eccellenza e Promozione. Simone, sbarcato fra le mura dello stadio "Comunale" nel mercato dicembrino del 2014 e capace di superare diversi infortuni importanti nel corso della carriera, ha finora totalizzato 124 partite in campionato condite da 5 reti con la maglia del Mori S.Stefano.

A centrocampo, invece, troviamo la fondamentale conferma di Daniel Pedrotti. Lo stantuffo roveretano, classe 1998 con un ottimo curriculum sportivo da 124 gare nei Senior e ben 19 gol, è reduce da un'annata strabiliante con la bellezza di 11 marcature, in 31 gare, nel massimo torneo regionale. Uno score notevole che ha inserito il nostro "Pedro" nella virtuale Top 11 della scorsa stagione. Un atleta con un bel trascorso nel vivaio tricolore che ha saputo mettersi alle spalle un grave infortunio lavorando sempre con impegno, serietà e dedizione per garantire la sua consueta energia e il suo spiccato senso del gol.

Bentrovati Andrea e Daniel: ci toglieremo assieme nuove soddisfazioni!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica