Mori Santo Stefano
Eccellenza

El Bouzzaoui e Marchione per il fronte offensivo tricolore

Dopo l'ingaggio di Luca Rella, si rimpolpa ulteriormente il rinnovato reparto avanzato della formazione guidata da Mirko Colpo. A disposizione del nuovo tecnico moriano, infatti, ci saranno anche Salah Eddine El Bouzzaoui e Kevin Antonio Marchione. Da una parte un volto completamente nuovo in terra lagarina e dall'altra un gradito ritorno fra le mura del "Comunale", ma entrambi legati dalla stessa motivazione e dallo stesso comune obiettivo. Segnare, e far segnare, tantissimi gol per mettere le ali alla truppa tricolore che, da mercoledì 20 luglio, ha iniziato a sudare sui campi sintetici di via Lomba.

Salah El Bouzzaoui e Kevin Marchione in maglia tricolore
Salah El Bouzzaoui e Kevin Marchione in maglia tricolore

55 presenze e 21 reti. Sono il bel biglietto da visita del centravanti Kevin Marchione, con un passato in Serie D nelle fila di Fersina e Dro. Per l'attaccante roveretano, classe 1994 cresciuto nei vivai di Sacra Famiglia e Chievo e con alle spalle pure un'esperienza nel Castelnuovo Sandrà, comincerà la 4^ avventura con i colori del Mori S.Stefano. Al rientro in gialloneroverde dopo un solo anno d'assenza vissuto nelle fila dell'Arco, dove ha siglato la bellezza di 15 gol in 28 gare. Un altro importante tassello, per il team di Colpo, che nelle ultime 7 stagioni - fra Arco, Mori, Nago Torbole e Castelsangiorgio - ha saputo gonfiare il sacco ben 88 volte!

Baone, Arco 1895, Condinese, Calciochiese e Benacense, ma pure le esperienze in terra belga e nelle fila del Südtirol, nel curriculum sportivo di Salah Eddine El Bouzzaoui. L'attaccante marocchino, classe 1994 che si s'era fatto conoscere una decina d'anni fa alle nostre latitudini siglando 8 reti in Promozione nella sua 1^ annata con la Baone, ha accettato con entusiasmo di vestire la casacca del Mori S. Stefano, dopo aver calcato il prato di Riva del Garda - sponda Benacense - nella stagione 2021/22. Un atleta di grandi qualità tecniche che, al "Comunale", avrà l'occasione di ritrovare i prestigiosi campi dell'Eccellenza, categoria con cui si era misurato vestendo le maglie di Arco e Calciochiese.

Benvenuto Salah e ben ritrovato Kevin: segnate per noi!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica