Mori Santo Stefano
Eccellenza

Mirko Colpo, una bandiera moriana alla guida della Prima Squadra

Un moriano doc per la panchina tricolore. Sarà Mirko Colpo il nuovo tecnico del Mori Santo Stefano nel campionato di Eccellenza 2022/2023, dopo ben otto annate targate mister Davide Zoller. L'ex centrocampista di Dro Alto Garda (Serie D), Sacco San Giorgio (Prima Categoria e Promozione), Trento (Serie D), Alense (Eccellenza) e, per l'appunto, Mori S.Stefano (Eccellenza) è stato promosso sulla panchina della Prima Squadra, dopo aver condotto i nostri Giovanissimi Under 15 Elite alla storica vittoria del torneo provinciale. Entusiasmo e numerose novità nello staff lagarino capeggiato da Colpo che, dal prossimo 20 luglio, inizierà a lavorare sul sintetico dello stadio “Comunale”.

“C'è tantissima voglia di fare le cose per bene e, soprattutto, si respira grande entusiasmo in tutto l'ambiente - racconta mister Colpo, cresciuto nel nostro vivaio e con un bagaglio di oltre 500 presenze fra Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria -. Ci aspetta una stagione molto dura e un campionato davvero equilibrato, ma il gruppo è ambizioso e voglioso di riscattarsi dopo un'annata sotto le aspettative. La società ci è vicina e sta allestendo una buona squadra con atleti che hanno voglia di rimettersi in gioco. Obiettivi? Anzitutto mantenere la categoria, ma con l'intento di migliorare il piazzamento della scorsa stagione e toglierci più soddisfazioni possibili. Personalmente sono deciso e sereno, ma non mi sento di fare un salto nel vuoto anche se inevitabilmente qualche difficoltà la incontreremo lungo il nostro cammino e dovremo essere pronti a reagire in modo positivo. Sono molto legato al Mori, società in cui sono cresciuto e nella quale ho vestito a lungo il ruolo di capitano, e non potevo rinunciare a questa possibilità. Posso lavorare in una realtà solida e strutturata e, dopo due anni nel giovanile, mi sentivo pronto per i senior e, in particolare, in una categoria che conosco bene come l'Eccellenza. Come giocherà il nuovo Mori? Ci mancano un paio di tasselli nella rosa, quindi è ancora presto per dirlo. Senz'altro sarà una squadra dinamica e pronta sempre a combattere su ogni campo per fare risultato!”

Il Presidente Luigi Bertolini, e tutto il Consiglio Direttivo, ringraziano di cuore e con grande emozione mister Davide Zoller per l'ottimo lavoro compiuto in questi anni sulla panchina della Prima Squadra e augurano a mister Mirko Colpo, e tutto il suo staff, un futuro ricco di vittorie, gioie e soddisfazioni!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica