Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Vittorie importantissime per Under 19 e Under 15 Elite

Due bei successi, lontano dal "Comunale", hanno illuminato lo scorso week-end dei nostri team giovanili.

Partiamo dalla terra gardesana dove, al termine di un match ruvido e tirato fino all'ultimo, i Giovanissimi Under 15 Elite hanno piegato i padroni di casa dell'Arco 1895 compiendo un altro passo fondamentale verso la storica vittoria del torneo. Con il 12° hurrà di fila, giunto con le marcature siglate da Emanuelli e Al Asraoui, i ragazzi guidati da Mirko Colpo hanno incrementato a 6 punti il distacco in classifica sui gialloblù arcensi, quando mancano soltanto 3 turni alla conclusione di questa stagione.

Risultato più rotondo, ma non meno importante, quello maturato sul sintetico di Melta, dove la Juniores Under 19 Elite si è imposta sui locali del Gardolo, grazie alla reti messe a segno da Bolognani, Giuliani e Chizzola. Tre punti davvero pesantissimi per la truppa di mister Paolo Gasperotti che, complice il ko patito dalla ViPo Trento, ha conquistato la testa solitaria del torneo con un bottino di 65 punti dopo 27 gare.

Anche i Giovanissimi Under 14, dopo il turno di riposo, hanno trovato sulla propria strada l'Arco 1895. Sul sintetico amico di via Lomba è andato in scena un incontro incerto e combattuto fino all'ultimo secondo con la truppa di Andrea Marzadro che ha conquistato 1 punto prezioso - con la rete firmata da Potrich - mantenendo così il 1° posto in classifica con una lunghezza di vantaggio proprio sul sodalizio gialloblù.

La terza sfida, nel breve volgere di 24 ore, fra Mori S.Stefano e Arco 1895, invece, si è conclusa con un boccone amaro per i ragazzi in maglia gialloneroverde. La squadra Allievi Under 17, davanti al pubblico di casa, si è dovuta arrendere alla forza del team gardesano inciampando in una sconfitta davvero severa.

Vittoria sofferta, ma altrettanto importante, per la formazione Under 15 Elite che ha allungato in vetta alla classifica
Vittoria sofferta, ma altrettanto importante, per la formazione Under 15 Elite che ha allungato in vetta alla classifica

JUNIORES - UNDER 19 ÉLITE

Sabato 7 maggio - Campo di Melta
Gardolo vs Mori S.Stefano 0-3
Marcatori: Bolognani, Giuliani, Chizzola

ALLIEVI - UNDER 17 ÉLITE

Domenica 8 maggio - Stadio "Comunale" di Mori
Mori S.Stefano vs Arco 1895 0-6

GIOVANISSIMI - UNDER 15 ÉLITE

Domenica 8 maggio - Stadio "Pomerio"
Arco 1895 vs Mori S.Stefano 1-2
Marcatori: Emanuelli, El Asraoui

GIOVANISSIMI - UNDER 14

Sabato 7 maggio - Stadio "Comunale" di Mori
Mori S.Stefano vs Arco 1895 1-1
Marcatore: Potrich

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica