Mori Santo Stefano
Settore giovanile

L'Under 17 rallenta la corsa della capolista Calisio

Terzo risultato utile consecutivo, nello scorso week-end, per la nostra Under 17 Elite che ha rallentato la bella corsa della capolista Calisio grazie alla rete siglata da Cescatti. Sul campo di Martignano, gli Allievi di Edoardo Romani, dopo le vittorie con Anaune Val di Non (1-0) e Bassa Anaunia (3-0), ha imposto il pari ai grigiorossi di Pallanch grazie ad una prestazione volitiva e compatta di tutto il collettivo tricolore.

Al "Comunale" è proseguita la striscia positiva della formazione Under 15 Elite. I Giovanissimi di Mirko Colpo, dopo i successi su Benacense (1-3) e Tnt Monte Peller (2-5), hanno sconfitto pure il Calisio, grazie ai gol di Emanuelli e Mozzi, confermandosi in vetta con 1 punto di vantaggio sulla Settaurense.

Sabato amaro, dopo un fantastico filotto di sette vittorie filate, per la squadra Under 19 Elite. In terra gardesana si è fermata la corsa della Juniores di Paolo Gasperotti che si è dovuta arrendere al Riva del Garda. Ai gialloverdi locali, infatti, è bastata la rete di Dionisi per annientare i giovani moriani che, complici i successi di Calisio (4-1 sul Primiero) e Rovereto (3-1 al Borgo), sono scivolati sul gradino del podio.

JUNIORES - UNDER 19 ÉLITE

Sabato 5 marzo - Centro Sportivo "Malossini" di Riva
Riva del Garda vs Mori S.Stefano 1-0

ALLIEVI - UNDER 17 ÉLITE

Domenica 6 marzo - Campo di Martignano
Calisio vs Mori S.Stefano 1-1
Marcatore: Cescatti

GIOVANISSIMI - UNDER 15 ÉLITE

Domenica 6 marzo - Stadio "Comunale" di Mori
Mori S.Stefano vs Calisio 3-1
Marcatori: Mozzi, Emanuelli, autorete

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,062 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica