Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Week-end da sballo: solo vittorie nei campionati Élite

Fine settimana positivo per i tricolori impegnati nei tornei Élite che hanno risposto immediatamente al precedente week-end in chiaroscuro. Sono arrivate 3 vittorie in altrettanti match che certificano gli sforzi e il grande entusiasmo con cui ragazzi e staff stanno affrontando anche questa prima parte del 2022.

6^ vittoria consecutiva per la Juniores che si è confermata la formazione più in forma del campionato Under 19 Élite, con un bottino di 32 gol fatti e solo 7 reti subite negli ultimi sei turni. I ragazzi affidati a Paolo Gasperotti hanno calato un fantastico settebello allo stadio "Mutinelli" di Ala salendo a quota 38 punti e confermandosi così al 3° posto della classifica (e distante soltanto 2 punti dalla capolista Calisio).

Bella reazione e domenica di grande riscatto, invece, per Allievi e Giovanissimi, dopo i ko accusati contro l'Arco 1895. La formazione di Edoardo Romani ha piegato, al "Comunale" di Mori, l'Anaune Val di Non grazie alla rete siglata da Gobbi, mentre la truppa di Mirko Colpo ha espugnato il prato rivano di Viale Rovereto (storica casa della Benacense) con le marcature firmate da Mozzi (doppietta) e Emanuelli.

JUNIORES - UNDER 19 ÉLITE

Sabato 19 febbraio - Stadio "Mutinelli" di Ala
Alense vs Mori S.Stefano 2-7
Marcatori: 2 Fiorini, 2 Giuliani, Bolognani, Maffei, Benedetti M.

ALLIEVI - UNDER 17 ÉLITE

Domenica 20 febbraio - Stadio "Comunale" di Mori
Mori S.Stefano vs Anaune Val di Non 1-0
Marcatore: Gobbi

GIOVANISSIMI - UNDER 15 ÉLITE

Domenica 20 febbraio - Stadio di Riva del Garda
Benacense vs Mori S.Stefano 1-3
Marcatori: 2 Mozzi, Emanuelli

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,125 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica