domenica 6 giugno 2021
Eccellenza
Libera e Dal Fiume in tricolore per l'ottava stagione

Pronti a salire sull'ottovolante! Arrivano altre due importanti conferme in casa Mori Santo Stefano verso la stagione 2021/22. Si tratta del difensore Simone Dal Fiume e del mediano Andrea Libera che vestiranno la casacca gialloneroverde per l'ottava volta consecutiva. Altre due pedine fondamentali dello scacchiere tricolore che sarà affidato nuovamente al tecnico Davide Zoller, confermatissimo sulla panchina del "Comunale".

Libera, classe 1998, avrà ancora le "chiavi" della regia moriana alla quale dovrà garantire ancora la giusta di fosforo per continuare a dettare con efficacia i tempi del gioco, dopo aver mostrato una crescita costante e concreta che lo hanno confermato un atleta di sicuro affidamento e talento sui campi dell'Eccellenza. Per Andrea - giunto all'ombra di Montalbano nel mercato invernale della stagione 2014/15 debuttando in Prima Squadra a soli 17 anni dopo aver indossato i colori dell'Hellas Verona - comincerà così l'ottava annata all'interno del nostro sodalizio con cui ha già totalizzato 127 presenze fra Promozione (77 gare e 3 gol), Eccellenza (40 gare e 4 reti) e Serie D (10 gare).

Anche per Dal Fiume, classe 1996 con un trascorso nelle fila di Sacra Famiglia, Mezzocorona e Dro Alto Garda, sarà l'ottava stagione di fila all'ombra di Montalbano. Il difensore roveretano, dopo il grave infortunio rimediato a fine 2018, ha ritrovato la forma migliore durante lo scorso torneo e sarà senz'altro un elemento importantissimo - dentro e fuori dal campo - per mister Zoller, che l'ha schierato sia al centro della difesa che all'occorrenza sulla fascia sinistra. Simone, sbarcato fra le mura dello stadio "Comunale" nella finestra di mercato dicembrina 2014, ha finora totalizzato 99 presenze, condite da 5 reti, in gialloneroverde nei campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione.

Avanti così Andrea e Simone, ci toglieremo assieme nuove soddisfazioni!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,406 sec.
Cerca Notizie

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e video