domenica 3 maggio 2015
Serie D
Poker tricolore nel derby contro il Mezzocorona

Due gol per tempo e il Mori Santo Stefano supera il Mezzocorona con un netto quattro a zero. I ragazzi di Davide Zoller, senza Imperatrice, Calliari, Sceffer e Tisi, hanno salutato così con un bel successo l'ultimo impegno casalingo di questo primo storico campionato in serie D. Una vittoria dedicata all'alpinista moriano Oskar Piazza, tragicamente scomparso in Nepal, che la società tricolore del presidente Luigi Bertolini ha voluto ricordare con un minuto di silenzio prima del calcio d'inizio (nella foto). Il derby, per Cristelotti e compagni, si fa subito in discesa con Tranquillini che monetizza una bella assistenza di Deimichei. La formazione di Luca Lomi non riesce a reagire (soltanto un paio di conclusioni dalla distanza) e così prima dell'intervallo arriva il meritato raddoppio locale. Punizione dalla sinistra di capitan Cristelotti ed inzuccata vincente di Prünster per il due a zero. Al rientro dall'intervallo giunge subito la terza rete del Mori Santo Stefano. Corner dalla destra di Igor Dossi e deviazione di "Macho" Deimichei (al settimo centro stagionale) che gonfia il sacco per il tre a zero. Mister Zoller può così dare ampio spazio ai più giovani presenti in panchina, ma prima del triplice fischio arriva pure il poker. Baldi devia con il braccio un siluro di Igor Dossi e dal dischetto è proprio l'under di Cornè a spiazzare l'esperto Zomer per il definitivo quattro a zero.

MORI S. STEFANO 4
MEZZOCORONA 0
RETI: 4' pt Tranquillini (MSS), 41' pt Prünster (MSS), 3' st Deimichei (MSS), 27' st rig. Dossi I. (MSS).
MORI S. STEFANO: Rossatti, Pozza, Prünster (25' st Dossi A.), Concli, Cristelotti, Dal Fiume, Deimichei, Libera, Tranquillini (5' st Nicolodi), Dossi I., Benedetti (12' st Festa). All. Zoller. (A disposizione: Poli, Parise, Eisenstecken, Manica, Dalprà, De Franceschi).
MEZZOCORONA: Zomer, Corrà, Baldi, Gironimi, Luci, Lorenzi, Osti (11' pt Mitterer), Alouani, Kumrija (31' st Ilou), Albenberger (19' st Bara), Rizzi. All. Lomi. (A disposizione: Clementi).
ARBITRO: Lavelli di Sesto San Giovanni (assistenti: Zucchini di Bologna e Palumbo di Torre Annunziata).
NOTE: Recupero 0'+ 1'. Espulso al 26' st Baldi (ME).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,736 sec.
Cerca Notizie

Inserire almeno 4 caratteri