Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Juniores Nazionale corsara in quel di Preganziol

Nona vittoria di questo campionato per la Juniores Nazionale che espugna il campo dell'Union Pro grazie alle reti di Ceola e Dalprà. Secondo successo consecutivo, dopo i tre punti conquistati contro l'Union Ripa La Fenadora, per la formazione affidata a Federico Diener che, a due giornate dal termine della stagione regolare, ha raggiunto quota 32 punti in classifica. Trasferta subito difficile per i giovani tricolori, costretti già a diverse assenze (Cunego, Manica, Elia Bertolini e Meneghelli) a causa delle gite scolastiche, che al quarto d'ora devono fare a meno pure di Giacomo Volani. I padroni di casa prendono coraggio ed al 32' sbloccano il risultato con il colpo di testa firmato da Tozzato che trafigge il portiere Marco Bertolini. I moriani reagiscono immediatamente e proprio al 45' rimettono il punteggio in parità. Pomiato para il penalty conquistato da Bergamo e calciato da Simonini, ma sulla respinta è Ceola a giungere per primo sulla sfera e siglare l'uno a uno. Nella ripresa il Mori Santo Stefano va alla ricerca dell'intera posta in palio ed al 10' è Dalprà, su assist al bacio di Bergamo, ad insaccare il definitivo uno a due. Nell'ultima mezz'ora Bandera e compagni riescono ad anestetizzare i tentativi trevigiani e così al triplice fischio possono giustamente, e meritatamente, festeggiare. Bravissimi!

UNION PRO 1
MORI S. STEFANO 2
RETI: 32' pt Tozzato (U), 45' pt Ceola (M), 10' st Dalprà (M).
UNION PRO: Pomiato, Tozzato, Steffani (1' st Sarbo), Marton, Bortoluzzi, Morina, Chiaro (30' st Gaiba), Barbanti, Manzo, Moro, Amarilli (18' st Chilindar). All. Pasqualotto.
MORI S. STEFANO: Bertolini M., Scevola, Festa, Bandera, Volani (17' pt Mutinelli), Dossi A., Simonini (27' st De Franceschi), Ceola, Nicolodi, Bergamo, Dalprà. All. Diener.
ARBITRO: Marin di Mestre (assistenti: Sernaglia e Carraretto di Treviso).
NOTE: Recupero 2'+ 3'. Ammoniti: Pomiato, Tozzato, Bortoluzzi (U); Dossi A. (M)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,609 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica