Mori Santo Stefano
Serie D

L'Altovicentino espugna il Comunale con tre reti

L'Altovicentino condanna il Mori Santo Stefano alla quarta sconfitta consecutiva. La corazzata veneta impiega appena 11' per mettere al sicuro un match che si era fatto subito in salita a causa di alcune assenze pesanti in casa tricolore. Il tecnico Davide Zoller deve fare a meno di Tisi, Pozza e Calliari ed è così costretto a disegnare una formazione assolutamente inedita dove trovano spazio il giovanissimo Bandera e pure il difensore Parise al rientro dopo un lungo stop. Passano appena 4' e gli ospiti passano in vantaggio con Stefano Pozza che trafigge Rossatti. La squadra di Zanin non si accontenta e dopo soli 11' di gioco riesce a raddoppiare. Corner dalla sinistra di Burato ed inzuccata perfetta di Di Girolamo che anticipa tutta la retroguardia lagarina. Prima dell'intervallo mister Zoller deve operare già la prima sostituzione, fuori l'infortunato Prünster e dentro Benedetti, poi è Ricci a cogliere l'incrocio dei pali direttamente dalla bandiera del calcio d'angolo. Ad inizio ripresa viene subito annullata una rete a "Macho" Deimichei per offside, poi la contesa si spegne ed il Mori Santo Stefano riesce ad anestetizzare i lunghi lanci della squadra vicentina. Al 23', però, è il centravanti Gambino a sfruttare una disattenzione della retroguardia moriana ed insaccare così il terzo gol dell'Altovicentino.

RETI: 4' pt Pozza S. (A), 11' pt Di Girolamo (A), 23' st Gambino (A).
MORI S. STEFANO: Rossatti, Parise, Prünster (28' pt Benedetti F.), Concli, Cristelotti, Sceffer, Deimichei, Dal Fiume, Eisenstecken (16' st Tranquillini), Bandera (26' st Imperatrice), Dossi I. All. Zoller. (A disposizione: Poli, Manica, Pedrotti, Libera, De Franceschi, Calliari). 
ALTOVICENTINO: Logofatu, Gritti, Ricci, Brancato (21' pt Pignat), Bertozzini, Di Girolamo, Kicaj, Pozza S., Gambino (37' st Marrazzo), Burato, Cozzolino (42' st Peluso). All. Zanin. (A disposizione: Di Filippo, Dalla Riva, Perosin, Nchama, Yarboye, Roveretto). 
ARBITRO: Leo di Roma (assistenti: Massimino di Cuneo e Beltramino di Pinerolo).
NOTE: Recupero 2'+ 3'. Ammoniti Parise, Deimichei (M); Kicaj (A).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,766 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica