Mori Santo Stefano
Serie D

Viaggio a Legnago in cerca del primo hurrà in trasferta

Morgan Cristelotti, il capitano del Mori Santo Stefano torna a disposizione dopo la squalifica (Foto di Davide Trevisan)
Morgan Cristelotti, il capitano del Mori Santo Stefano torna a disposizione dopo la squalifica (Foto di Davide Trevisan)

Viaggio nella bassa veronese per i ragazzi di Davide Zoller. Domenica pomeriggio i tricolori, dopo le sconfitte con Clodiense e Sacilese, calcheranno il campo del Legnago Salus. In casa lagarina, dopo le pesanti assenze dell'ultimo match, non si dovranno fare i conti con squalifiche, mentre i veneti affronteranno questo impegno senza Filippo Tanaglia che il Giudice Sportivo ha fermato per un turno dopo la quarta ammonizione stagionale. Morale altissimo per la compagine di mister Andrea Orecchia, subentrato al tecnico Leonardo Rossi nel mese di dicembre, che si è rilanciata in classifica dopo la vittoria in rimonta ottenuta in trasferta a Fontanafredda grazie alla doppietta di Adriano ed alla rete decisiva di Gona a dieci minuti dal triplice fischio. La contesa verrà diretta da Mattia Cazzaniga della sezione di Lecco, mentre i suoi assistenti saranno Andrea Torresan della sezione di Bassano del Grappa e Francesco Savalla della sezione di Novara. Il calcio d'inizio allo stadio "Mario Sandrini" di Legnago (Vr) è previsto alle ore 14,30.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,453 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica