Mori Santo Stefano
Serie D

Al "Comunale" di Mori arriva il Giorgione Calcio

Torna fra le mura di casa il Mori Santo Stefano di Davide Zoller. Domenica pomeriggio, dopo la sconfitta incassata all’Euganeo a soli 5’ dal triplice fischio, i tricolori affronteranno il Giorgione Calcio per una sfida davvero importante in chiave salvezza. Nessun problema di formazione per il tecnico brentegano, in cerca del primo storico successo in serie D, che non deve fare i conti con infortuni o squalifiche e quindi ha convocato gli stessi giocatori presenti in terra patavina. La squadra di Castelfranco Veneto, che finora ha raccolto un punto sul campo dell’Union Pro, presenta una rosa molto giovane affidata al tecnico Antonio Paganin. Difesa e centrocampo sono zeppi di “under”, ma particolare attenzione andrà riservata al trio Gazzola-Episcopo-Baggio che può vantare un discreto pedigree in categoria. L’arbitro della contesa sarà il signor Federico Fontani di Siena, coadiuvato da Andrea Zaninetti di Voghera e Giuseppe Carbotti di Albano Laziale.

Il calcio d’inizio allo stadio Comunale di Mori è fissato alle ore 15.

Marco Tranquillini, attaccante del Mori Santo Stefano, cerca la seconda rete stagionale dopo quella realizzata al Dro in Coppa Italia (Foto di Davide Trevisan)
Marco Tranquillini, attaccante del Mori Santo Stefano, cerca la seconda rete stagionale dopo quella realizzata al Dro in Coppa Italia (Foto di Davide Trevisan)

I CONVOCATI
Portieri: Michele Poli, Matteo Rossatti
Difensori: Cosimo Agatiello, Filippo Benedetti, Stefano Concli, Stefano Crestani, Igor Dossi, Andrea Manfrini, Giacomo Volani.
Centrocampisti: Morgan Cristelotti, Moritz Eisenstecken, Alessandro Ferraro, Mirko Manica, Davide Paracampo, Cristian Pozza, Davide Sceffer.
Attaccanti: Massimo Deimichei, Michele Pezzato, Davide Tisi, Marco Tranquillini.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,719 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica