Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Derby amaro per la Juniores nazionale

Inizia con una sconfitta per quattro ad uno il cammino della nostra Juniores nazionale. Non è bastato un buon primo tempo per fermare il Mezzocorona che nella ripresa ha messo al sicuro il risultato del primo derby stagionale. Nei primi venti minuti si fanno vivi Albenberger e Bandera, ma arrivano dai calci piazzati i pericoli più grandi dei rotaliani dalle parate di Saiani. Al 20' Baldo sfiora il vantaggio sugli sviluppi di un corner, ma i giovani tricolori di Federico Diener rispondono con i tentativi poco fortunati di Simonini e Nicolodi. La gara si sblocca al 24' con Cristanelli abile a sfruttare un errore della retroguardia moriana e battere l'estremo difensore di casa con un rasoterra preciso. Il Mori Santo Stefano prova a reagire affidandosi ancora a Simonini e Nicolodi, ma per Clementi non ci sono grandi problemi. La squadra di Cerbaro è più concreta ed al 36' trova il raddoppio con un colpo di testa firmato da Baldo. Prima dell'intervallo episodio da moviola con Agatiello che va in rete, ma secondo il guardalinee in posizione di fuorigioco. Nella ripresa il Mezzocorona continua a pigiare sull'acceleratore e Micheli trova la terza rete dagli undici metri. I moriani non riescono più a rialzarsi e Cristanelli completa una partita di gran sostanza con la punizione che vale la quarta rete degli uomini di Cerbaro. Diener, invece, cerca forze fresche dalla panchina e prima del triplice fischio giunge da Meneghelli l'unico gol del Mori Santo Stefano. Sabato prossimo altro derby per la Juniores nazionale che sarà di scena a Dro.

La Juniores nazionale del Mori Santo Stefano in posa prima del match
La Juniores nazionale del Mori Santo Stefano in posa prima del match

RETI: 24' pt e 30' st Cristanelli (ME), 36' pt Baldo (ME), 20' st rig. Micheli (ME), 43' st Meneghelli (MO).
MORI S.STEFANO: Saiani, Agatiello, Dossi A., Bandera, Cunego, Scevola (27' st Dalprà), Manica (5' st Meneghelli), Bergamo, Nicolodi, Simonini, Festa (18' st Tovazzi). All. Diener.
MEZZOCORONA: Clementi, Corra, Rizzi, Osti, Baldo, Agovic, Micheli (27' st Kumrija), Medda (12' st Menegot), Albenberger, Cristanelli, Mitterer (33' st Bianchi). All. Cerbaro.
ARBITRO: El Hadi di Rovereto (assistenti: Gores di Arco-Riva e Gandolfo di Trento).
NOTE: Recupero 2'+ 4'. Ammoniti: Saiani, Dossi A., Bandera (MO); Osti, Baldo (ME).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica