Mori Santo Stefano
Serie D

Trasferta all'Euganeo per la prima squadra

Chi l’avrebbe mai detto nel 1989, anno della storica fusione fra Mori e Santo Stefano, che la prima squadra tricolore avrebbe calcato lo stesso prato dei Biancoscudati Padova. Lo stadio Euganeo era ancora in costruzione (per essere inaugurato nel 1994, ndr) e la società moriana stava per iniziare la sua scalata fino al massimo campionato regionale dove sarebbe rimasta per vent’anni consecutivi. Comunque vada domani sarà una giornata storica per la nostra società che sta affrontando per la prima volta la serie D. Trasferta proibitiva per la formazione di Davide Zoller, che ritroverà l’under Pezzato, reduce dal buon pareggio casalingo ottenuto contro l’ArzignanoChiampo

Davide Zoller durante il match casalingo contro l'ArzignanoChiampo (Foto di Davide Trevisan)
Davide Zoller durante il match casalingo contro l'ArzignanoChiampo (Foto di Davide Trevisan)

Questa l’analisi di Davide Zoller, che non avrà a disposizione l’ultimo acquisto Carlos Bonilla, alla vigilia della trasferta patavina. “Inutile dire che sarà una trasferta molto difficile contro una squadra costruita per vincere il campionato e che, probabilmente, avrebbe tutte le carte in regola per ben figurare anche in Lega Pro. Sarà un onore per il Mori Santo Stefano giocare in uno stadio come l’Euganeo e servirà una partita perfetta per pensare di fermare la corazzata biancorossa. Ci proveremo senza paura , ma non sarà certamente questa gara a minare la serenità del nostro ambiente”.

Lo stadio Euganeo di Padova inaugurato nel 1994 ospiterà la terza gara del Mori Santo Stefano in serie D
Lo stadio Euganeo di Padova inaugurato nel 1994 ospiterà la terza gara del Mori Santo Stefano in serie D

I CONVOCATI

Portieri: Michele Poli, Matteo Rossatti
Difensori: Cosimo Agatiello, Filippo Benedetti, Stefano Concli, Stefano Crestani, Igor Dossi, Andrea Manfrini, Giacomo Volani.
Centrocampisti: Morgan Cristelotti, Moritz Eisenstecken, Alessandro Ferraro, Mirko Manica, Davide Paracampo, Cristian Pozza, Davide Sceffer.
Attaccanti: Massimo Deimichei, Michele Pezzato, Davide Tisi, Marco Tranquillini.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,438 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica