Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Mori S.Stefano protagonista al Torneo della Befana

Tre giorni davvero indimenticabili - da lunedì 3 a mercoledì 5 gennaio - per i ragazzi delle squadre Under 15 e Under 17, che, in terra toscana, hanno partecipato al tradizionale Torneo della Befana, curato nei minimi dettagli da Adriasport. Un percorso davvero entusiasmante per i Giovanissimi di Colpo che sono saliti addirittura sul gradino più alto del podio, mentre gli Allievi di Romani hanno strappato un ottimo 3° posto. Una boccata di ossigeno, e normalità, in un periodo davvero complicato a causa della pandemia.

La truppa Under 15 - dopo aver brillantemente superato il girone che comprendeva i milanesi del Zibido San Giacomo, i pugliesi della Pro Gioventù Noicattaro ed i gardesani della Stivo - hanno avuto la meglio sugli anconetani del Biagio Nazzaro Chiaravalle in semifinale e, infine, sul Zibido San Giacomo nell'attesa finalissima che si è conclusa con la vittoria tricolore ai calci di rigore, dopo il pari a reti inviolate dei tempi regolamentari.

Esperienza senz'altro positiva pure per la compagine Under 17 che - dopo il pari contro i veneti del Montecchio Maggiore (1-1), la vittoria sui toscani del Floria Grassina Belmonte (0-1) e la sconfitta nel derby contro l'Arco 1895 (0-2) - è riuscita a salire sul gradino del podio grazie al bel successo di misura sui vicentini del Montecchio, 1 a 2.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica