Mori Santo Stefano
Eccellenza

Stefano Manica lascia lo staff tricolore: grazie di tutto!

Sta lavorando sodo, sul sintetico di via Lomba, la Prima Squadra che ha goduto di una brevissima sosta natalizia, complici le finali di Coppa Italia disputate nel mese di dicembre contro l'Anaune Val di Non a Lavis e contro la Virtus Bolzano a Laives. Domenica prossima, infatti, sarà già tempo di tornare in campo per Pozza e compagni che, al "Comunale", ospiteranno gli altoatesini del Bozner (7^ forza dell'Eccellenza, con un bottino di 25 punti nelle prime 17 gare) per la 1^ giornata del girone di ritorno.

Nelle ultime settimane, però, si è registrato un addio importante all'interno dello staff tecnico gialloneroverde. Dopo quattro anni e mezzo di proficua collaborazione, il vice allenatore Stefano Manica - con un lungo passato da giocatore (con oltre 100 gol a referto) nelle fila di Trento, Vallagarina, Condinese, Alense, Torbole, Garibaldina, Castelnuovosandrà, Isera, Monte Baldo e pure Mori S.Stefano contribuendo con 28 presenze e 9 reti alla storica promozione in Serie D del 2014 - ha salutato i nostri colori e non sarà più sulla panchina tricolore nell'imminente seconda parte di questa stagione.

Il Consiglio Direttivo presieduto da Luigi Bertolini e tutti i ragazzi dell'Eccellenza desiderano ringraziare calorosamente, e con grande affetto, la persona di Stefano per la serietà, la grande professionalità e il forte attaccamento mostrati in queste stagioni ricche di emozioni e soddisfazioni.

Grazie di tutto e in bocca al lupo!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,891 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica