Mori Santo Stefano
Coppa Italia

Finale di Coppa Italia: come accedere al "Mario Lona"

In occasione della finale di Coppa Italia Eccellenza del Comitato Provinciale Autonomo di Trento in programma domenica 12 dicembre 2021, con fischio d'inizio alle ore 14.30 sul sintetico di Lavis, il Comitato ha predisposto la possibilità di prenotarsi attraverso un apposito link al fine di regolare gli accessi rispettando tutte le disposizioni vigenti.

Il limite di accesso per il pubblico è stato fissato a 160 persone, a cui si sommano i 40 accessi riservati all'Unione Sportiva Lavis per i propri dirigenti e tesserati impegnati nella gestione dell’evento, più gli accrediti previsti per i possessori di tessera FIGC o CONI e per gli Organi di Stampa fino al numero massimo consentito.

Per prenotarsi al match fra Mori S.Stefano e Anaune Valle di Non è necessario registrarsi al seguente link: prenotazione tagliando d'ingresso finale di Coppa Italia

La Figc Trento, inoltre, precisa che, secondo le disposizioni vigenti, l’ingresso nell’impianto sportivo "Mario Lona" sarà consentito soltanto a coloro che sono muniti di una delle certificazioni verdi Covid–19 di cui all’art. 9 bis lettera a), b) c bis) del D.L. 22 aprile 2021 n. 52, convertito dalla legge 17 giugno 2021 n. 87 (c.d. Green Pass Rafforzato).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica