Mori Santo Stefano
Eccellenza

L'attaccante Pezzato resta in maglia gialloneroverde

Un'altra graditissima conferma nella rosa tricolore che affronterà l'Eccellenza 2020/21. Il direttore sportivo Maurizio Colpo, infatti, ha strappato il "sì" anche del centravanti roveretano Michele Pezzato. Per il bomber lagarino, classe 1995 autore di ben 86 gol nelle ultime sei annate fra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, si tratterà della seconda stagione consecutiva in maglia gialloneroverde sui campi del massimo torneo a carattere regionale, dopo le esperienze vissute nelle fila di Trambileno (2014/15), Leno (2015/16 e 2016/17) e Volano (2017/18 e 2018/19). Fra le mura del "Comunale" il nostro Michele - cresciuto nei settori giovanili di Lizzana, Hellas Verona e Rovereto e capace di mettere a segno la sua prima rete in Eccellenza a soli 16 anni, sarà chiamato ad un ulteriore step di crescita e maturazione per dimostrare fino in fondo il suo valore pure in ambito regionale. Il suo apporto e la sua continuità, infatti, saranno decisive per monetizzare il gioco prodotto dalla truppa affidata a Davide Zoller. A presto, Pezza!

Michele Pezzato impegnato sul sintetico di Lavis durante la finale di Coppa Italia contro il Trento (Foto a cura di BarSportItalia.it)
Michele Pezzato impegnato sul sintetico di Lavis durante la finale di Coppa Italia contro il Trento (Foto a cura di BarSportItalia.it)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,797 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica