lunedì 3 febbraio 2020
Settore giovanile
I Pulcini tricolori nell'albo d'oro del 21° Città di Arco

Week-end davvero memorabile per i nostri Pulcini che hanno terminato la loro fantastica avventura al 21° Trofeo Città di Arco Beppe Viola. Dopo il brillante percorso del sabato, con i successi su Predaia (1-0), Stivo (1-0) e Sopramonte (5-0), i giovani gialloneroverdi hanno ben figurato pure nella mattinata di domenica 2 febbraio.

Nel corso dell'ultimo atteso atto della celebre kermesse gardesana, infatti, il Mori Santo Stefano si è dovuto arrendere al Pescantina (0-3) riscattandosi poi nei successivi match disputati contro Virtus Bolzano (1-1) e Benacense (2-1). Bravissimi!

Tre settimane a dir poco indimenticabili per tutti. A partire dai ragazzi che hanno lavorato sodo tentando di mettere sul campo quanto richiesto da allenatori e dirigenti, ai quali va un infinito ringraziamento per la pazienza e la grande disponibilità. Un applauso pure ai nostri rumorosi, ma sportivissimi, genitori che hanno festeggiato il ritorno del nostro sodalizio all'interno del prestigioso albo d'oro della competizione organizzata con precisione e puntualità dalla società Arco 1895. Al prossimo anno!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.
Cerca Notizie

Inserire almeno 4 caratteri