Mori Santo Stefano
Varie

Il 2018 del Mori S.Stefano si chiude col Natale Sportivo

E' andato in scena nella giornata di Santo Stefano il "Natale Sportivo 2018". Giocatori, dirigenti, allenatori e tifosi tricolori, dopo la consueta messa, si sono ritrovati fra le mura dell'Auditorium Comunale per augurarsi buone feste e tracciare un bilancio di fine anno. A prendere la parola per primo, naturalmente, è stato il presidente Luigi Bertolini che ha caldamente ringraziato il prezioso e quotidiano lavoro dei tanti volontari, ma anche il sostegno fondamentale degli sponsor che permettono al Mori S.Stefano di proseguire i propri progetti. A portare il saluto dell'Amministrazione Comunale, invece, sono stati il sindaco Stefano Barozzi e l'Assessore allo Sport Nicola Mazzucchi.

Come di consueto il "Natale Sportivo" si è concluso con alcune targhe di ringraziamento che il direttivo capeggiato dal presidente Bertolini ha voluto preparare in occasione di questo Santo Stefano. Sono stati tre i riconoscimenti consegnati dal massimo dirigente gialloneroverde: prima sono stati chiamati sul palco i dirigenti Luca Toss (instancabile supporto per gli atleti della categoria Allievi) e Valter Pontalti (figura fondamentale per il bar dello stadio "Comunale"), poi è toccato al giocatore Emanuele Pozza (classe 2000, fratello di capitan Cristian) ricevere i complimenti della società per la forza di volontà e l'ottimo apporto garantito alla squadra Juniores dopo i problemi fisici accusati nel 2017.

A tutti i presenti, infine, è stato donato un pandoro ed anche il giornalino societario "Alè Mori S. Stefano" della stagione 2018/19. Lo potrete trovare allo stadio "Comunale" e fra qualche settimana consultabile anche online sul nostro sito. Alcuni scatti dell'evento sono disponibili al seguente link: Gallery Natale Sportivo 2018 Ci vediamo nel 2019!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,641 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica