martedì 21 novembre 2017
Settore giovanile
Al "Comunale" sbarcherà il Calcio Camp dei Galacticos

Sul sintetico del nostro "Comunale" come sul celebre prato del "Bernabeu". Sbarca per la prima volta in terra lagarina il Camp targato Real Madrid che da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018 andrà in scena all'ombra di Montalbano. Con la Fundacion Real Madrid, la storica società spagnola si impegnerà, anche nel corso dell'estate 2018, in tutto il mondo a favore dei valori sociali e culturali dello sport trasmettendo le filosofie di allenamento della rinomata accademia giovanile del sodalizio madrileno in otto paesi europei.
I team composti da allenatori specializzati permetteranno a tutti gli iscritti di progredire applicando mezzi e metodi di allenamento innovativi, come tracktics e palloni smartball prodotti da Adidas. Il Camp dei Galacticos è dedicato a ragazzi dai 7 ai 15 anni d'età e prevede il pranzo presso la nostra struttura in via Lomba.
Ciascun atleta riceverà un kit ufficiale Adidas griffato Real Madrid composto da maglietta, pantaloncini, calzettoni e pallone, ma pure una borraccia ed una sport bag. I migliori partecipanti, inoltre, si qualificheranno per i "tryouts": il provino finale che darà la grande possibilità di giocare nel tempio del calcio, lo stadio Santiago Bernabeu.
Per altre informazioni trovate, in coda a questa notizia, un allegato dove è stata inserita pure la modulistica per effettuare l'iscrizione, ma in ogni caso è possibile contattare anche il 347-9615066 (Stefania) oppure il 331-8115103 (Luca) nelle ore pomeridiane.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.
Cerca Notizie

Inserire almeno 4 caratteri