Mori Santo Stefano
Promozione

Mori S. Stefano 2017/18, bentornato mister Zoller!

Comincia a prendere forma il Mori S. Stefano che dal prossimo mese di luglio inizierà a preparare la stagione sportiva 2017/18. Il presidente Luigi Bertolini, il direttore sportivo Pietro Addeo e tutto il consiglio direttivo, infatti, hanno annunciato il ritorno all'ombra di Montalbano del tecnico Davide Zoller. L'allenatore brentegano, dopo una stagione dedicata interamente al futsal (con la splendida vittoria nel campionato di serie C2 sulla panchina del Brentonico) e pur lusingato da altre società, ha accettato con convinzione di tornare fra le mura dello stadio "Comunale", dopo l'indimenticabile triennio già vissuto con la prima squadra tricolore dal 2013 al 2016 che culminò nel 2014 con la bella quanto inattesa promozione in serie D, traguardo storico per il Mori S. Stefano. Un allenatore di sicuro affidamento (Zoller ha guidato pure Monte Baldo, Alense e Salorno fra Promozione ed Eccellenza prima di sbarcare a Mori) che il nostro sodalizio ha scelto per la grande esperienza in categoria e, in particolare, per l'ulteriore crescita e valorizzazione dei tanti talenti provenienti dal vivaio moriano. Il nuovo staff tecnico sarà, dunque, formato da Davide Zoller (allenatore della Prima Squadra e coordinatore tecnico delle categorie Promozione e Juniores), Stefano Manica (vice allenatore della Prima Squadra), Davide Montagni (allenatore della formazione Juniores Elite), Fabrizio Magnabosco (preparatore dei portieri) e Mauro Mazzurana (fisioterapista).

Bentornato mister Zoller ed un caloroso ai nuovi tecnici all'interno della famiglia giallo-nero-verde! In bocca al lupo e buon lavoro da tutto l'Asd Mori S. Stefano!!

La società, in conclusione, desidera ringraziare Marco Martini ed il suo vice Manuel Ricci per il lavoro e l'impegno profusi nella stagione 2016/17. Ad entrambi vanno i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni e successi, sia professionali che sportivi!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,766 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica