Mori Santo Stefano
Settore giovanile

La festa dei baby calciatori al Torneo Ciao Nicola 2016

Una festa all'insegna del calcio giovanile. Hanno vinto tutti i giovani virgulti del pallone che, sabato 1 ottobre, hanno ricordato nel modo più bello il sorriso di Nicola Tomasi.

Al consueto torneo dell'Asd Mori S. Stefano hanno partecipato undici società per un totale di ventidue formazioni divise fra Piccoli Amici (classe 2008) e Pulcini (annate 2006 e 2007). Sul sintetico dello stadio “Comunale”, oltre ai baby tricolori, si sono affrontate Anaune, Arco, Lizzana, Marco, Nogaredo, Povegliano, Sacco S. Giorgio, Sacra Famiglia, Valpolicella e Villafranca. “Una festa per tanti ragazzi che vi hanno preso parte con lo spirito giusto - ha spiegato il presidente Luigi Bertolini - senza classifiche e punti da assegnare, ma solo con la voglia di divertirsi e giocare assieme. Credo che questo spirito dovrebbe caratterizzare ogni settimana quel gioco meraviglioso che è il calcio. Un torneo che, grazie al lavoro di tanti volontari, potremo portare avanti anche nei prossimi anni, perché il ricordo del nostro Nicola è vivo e lo sarà per sempre nei nostri cuori!”.

Cliccando sul seguente link potrete vedere la gallery completa del torneo a cura della nostra Nicole Bertolini: Torneo "Ciao Nicola" 2016

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,344 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica