Mori Santo Stefano
Promozione

Si parte: 1^ di campionato per Juniores e Promozione

L'attesa, finalmente, è finita: in questo week-end inizieranno i campionato di Juniores Elite e Promozione. I primi a scendere sul campo saranno i ragazzi affidati a Gabriele Rizzardi che, nel pomeriggio di sabato, saliranno sulla collina di Trento per il match contro la ViPo. Agli ordini dell'arbitro Riccardo Calvara della sezione di Trento la gara scatterà alle ore 17 sul sintetico di Gabbiolo. Domenica pomeriggio, invece, toccherà alla prima squadra guidata dal tecnico Marco Martini che, allo stadio "Comunale" di Mori, ospiterà la Bassa Anaunia. Terna arbitrale interamente altoatesina per questo primo impegno con calcio d'inizio alle ore 16: fischietto affidato a Petra Kofler della sezione di Bolzano, mentre gli assistenti saranno Lukas Rossi della sezione di Bolzano e Gianpiero Picca della sezione di Merano. In bocca al lupo ragazzi e forza Mori S. Stefano!

Capitan Cristelotti è pronto a dare il suo consueto, e generoso, contributo alla causa tricolore (Foto di Davide Trevisan)
Capitan Cristelotti è pronto a dare il suo consueto, e generoso, contributo alla causa tricolore (Foto di Davide Trevisan)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,594 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica