Mori Santo Stefano
Promozione

La Coppa Italia inizia con Ravinense, Alense e Albiano

Inizierà ufficialmente nel tardo pomeriggio di domenica 21 agosto la nuova stagione del Mori S. Stefano. Fra le mura amiche dello stadio "Comunale" sbarcherà la Ravinense (fresca di ripescaggio in Promozione dopo l'esclusione dell'U.S. Rovereto) per la gara inaugurale della Coppa Italia 2016/2017. Nella prima fase della competizione provinciale i ragazzi affidati a Marco Martini, oltre alla compagine trentina, affronteranno l'Alense allo stadio "Mutinelli" e, infine, il Porfido Albiano sul sintetico di via Lomba. Nella scorsa stagione il Mori Santo Stefano, già vincitore nella stagione 2013/2014, mancò davvero per un soffio la vittoria della Coppa Italia, sia in campo provinciale dopo un'emozionante finale al "Quercia" contro il Trento sia a livello regionale alzando bandiera bianca solo ai calci di rigore nel confronto con la corazzata Virtus Bolzano al "Galizia" di Laives.

Daniel Pedrotti affronta l'esperto Claudio Ferrarese durante la finale della passata stagione allo stadio "Quercia" di Rovereto (Foto di Paolo Trevisan)
Daniel Pedrotti affronta l'esperto Claudio Ferrarese durante la finale della passata stagione allo stadio "Quercia" di Rovereto (Foto di Paolo Trevisan)

1^ Giornata - Domenica 21 agosto 2016, calcio d'inizio alle ore 17
Mori S. Stefano vs Ravinense
Porfido Albiano vs Alense
2^ Giornata - Domenica 28 agosto 2016, calcio d'inizio alle ore 17
Alense vs Mori S. Stefano
Ravinense vs Porfido Albiano
3^ giornata - Mercoledì 14 settembre 2016, calcio d'inizio alle ore 20
Mori S. Stefano vs Porfido Albiano
Alense vs Ravinense

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,312 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica