Mori Santo Stefano
Promozione

Tris di conferme per la giovane-vecchia guardia

Arrivano altre tre preziose conferme in casa Mori Santo Stefano in vista della stagione 2016/2017. Dopo l'arrivo del portiere Gregorio Fracalossi ed i rinnovi dei "senatori" Morgan Cristelotti e Filippo Benedetti, il direttore sportivo Pietro Addeo ha definito la permanenza allo stadio "Comunale" di tre elementi giovani, ma di sicuro affidamento e indubbio valore morale all'interno della truppa tricolore.

Partiamo, si fa per dire, dal più "anziano" che in questo caso è Igor Dossi. Il mancino di Corné, elemento di grande duttilità nato nel 1995, si appresta ad iniziare la sua quinta stagione in prima squadra con cui in campionato (fra Eccellenza e serie D) ha già collezionato ben 105 presenze condite da 6 reti.

Si avvicina al prestigioso traguardo delle cento apparizioni (83 presenze e 2 gol) pure il ventenne marcolino Cristian Pozza che, per il quarto anno consecutivo, sarà uno dei perni della retroguardia moriana. Proseguirà la sua avventura all'ombra di Montalbano pure il roveretano Simone Dal Fiume. Il difensore lagarino, classe 1996 e cresciuto nei vivai di Sacra Famiglia e Mezzocorona, milita dal dicembre 2014 nel Mori S. Stefano dove ha indossato per 31 volte, fra Eccellenza e D, la casacca tricolore.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,938 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica