Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Il "Bepo Foches" torna fra le mani Mori S. Stefano!

Torna al "Comunale" la prestigiosa coppa del "Bepo Foches". Nella giornata conclusiva di domenica 29 maggio i Pulcini del Mori S. Stefano hanno messo in bacheca per la seconda volta, dopo il trionfo del 2014, la vittoria della competizione organizzata dalla ViPo Trento e giunta alla sua 22esima edizione. Nel quadrangolare finale i baby tricolori affidati ai tecnici Cristian Pozza e Alessandro Buccella hanno avuto la meglio su Gardolo, Calisio e Cavaion salendo così sul gradino più alto del podio. Una grande soddisfazione per tutto il settore giovanile della nostra società al termine di un torneo entusiasmante con oltre 60 incontri disputati e ben 16 formazioni iscritte. COMPLIMENTI!

Per rivivere tutte le emozioni della terza, ed ultima, giornata di questa kermesse cliccate sul seguente link per accedere alle tantissime fotografie realizzate, come sempre, dalla nostra super-dirigente Stefania: Gallery finale 22° Torneo Bepo Foches

Questi i bambini che hanno partecipato al torneo: Gobbi Davide, Mazzucchi Leonardo, Montresor Lorenzo, Perugini Sebastiano, Modena Sebastiano, Buccella Federico e Nicolò, El Gharda Bilal, Rosà Leonardo, Frascaroli Zeno, Agosti Andrea, Curioso Mattia, Seck.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,688 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica