Mori Santo Stefano
Eccellenza

Fischietto lodigiano per il big match con il San Giorgio

Tre vittorie ed un pareggio negli ultimi quattro incontri fra campionato e Coppa Italia. Questo il ruolino di marcia con cui il Mori Santo Stefano si presenterà domenica pomeriggio in Val Pusteria per il difficile match contro il San Giorgio. Sarà, dunque, uno dei match più interessanti della decima giornata quello fra i "lupi" di Patrizio Morini (attualmente al sesto posto della classifica con 15 punti) ed i tricolori di Davide Zoller, reduci dal pari casalingo contro il Calciochiese. Nella stagione 2013/14, nel doppio confronto nel campionato di Eccellenza, uscì sempre il segno "X" (1-1 allo stadio "Comunale" e poi stesso risultato pure in terra altoatesina) ed in entrambi i casi fu Marco Tranquillini a replicare alle reti messe a segno dal biancorosso Philipp Schwingschackl. Ben più dolce, invece, l'ultimo precedente in Coppa Italia, quando nel dicembre 2013 Cristelotti e compagni conquistarono il trofeo regionale battendo gli uomini di Morini con uno storico 5-3 grazie alle marcature di Massimo Deimichei (tripletta), Joao Loyola e Dario Alvarado. La contesa fra San Giorgio e Mori S.Stefano verrà diretta da Marco Paletta della sezione di Lodi, mentre i suoi assistenti saranno Luca Frediani e Italo Bortolotti della sezione di Bolzano. Calcio d'inizio alle ore 14,30.

Philipp Schwingshackl, contrasto da Cristian Pozza, impegna severamente Michele Poli (Foto tratta dal sito: www.ascstgeorgen.it)
Philipp Schwingshackl, contrasto da Cristian Pozza, impegna severamente Michele Poli (Foto tratta dal sito: www.ascstgeorgen.it)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,75 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica