Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Juniores ok, Allievi a valanga con Dro e Vallagarina

Si è rimessa in marcia la Juniores Elite che mercoledì sera ospiterà il Trento fra le mura dello stadio "Comunale". Sabato scorso, invece, sul prato delle "Fucine", i ragazzi affidati a Federico Diener hanno messo in cascina l'intera posta in palio contro il Sacco San Giorgio grazie alle reti di Adrian Cerda, Federico Nicolodi (doppietta), Alex Dalprà (rigore) e Federico Bianchi. Scendendo di una categoria, è giunta la quinta vittoria in altrettanti match disputati per gli Allievi Elite guidati dal tecnico Franco Azzolini che sul campo del Vallagarina si sono imposti nettamente per 8 a 0. Ancora più "rotondo" il successo ottenuto dagli Allievi Provinciali. Nel "friday night" la formazione di Mauro "Carcio" Debiasi ha regolato con un severo 19 a 1 gli ospiti gialloverdi del Dro B. Prosegue la striscia positiva pure in casa Giovanissimi Elite. Con un bel 6 a 2, sul sintetico di casa, la squadra di Paolo Gasperotti ha fatto suo il derby con i biancocelesti dell'Alense. Trasferta poco fortunata per i Giovanissimi Provinciali di mister Walter Solinas che, dopo aver chiuso sullo 0 a 0 la prima frazione, hanno dovuto alzare bandiera bianca sul campo del Comano Terme Fiavé. Nello scorso week-end, infine, è iniziato anche il campionato Esordienti, al quale il Mori Santo Stefano è iscritto nuovamente con due formazioni. La squadra "A" di Mario Gianmoena ha strappato un pari (2-2) in quel di Calavino, mentre la squadra "B" di Paolo Mazzoni ha lasciato il bottino pieno al Lavis B.

Alex Dalprà, nel match contro il Sacco San Giorgio, ha siglato la quarta rete tricolore sul prato delle "Fucine" (Foto di Sara Pallaver)
Alex Dalprà, nel match contro il Sacco San Giorgio, ha siglato la quarta rete tricolore sul prato delle "Fucine" (Foto di Sara Pallaver)

Juniores Elite: Sacco San Giorgio vs Mori S. Stefano 1-5 (Cerda, 2 Nicolodi, Dalprà, Bianchi)
Allievi Elite: Vallagarina vs Mori S. Stefano 0-8 (2 Bongiovanni, 2 Beltrami, 2 Azzolini, Guzzo, Cipriani)
Allievi Provinciali: Mori S. Stefano vs Dro B 19-1 (5 Carollo, 4 Bianchi, 2 Derossi, 2 Pozza, 2 Rigotti, Bertolini, Guidi, Coiro, Beber)
Giovanissimi Elite: Mori S. Stefano vs Alense 6-2 (3 Poli, Apetroaie, Fasanelli, Molon)
Giovanissimi Provinciali: Comano Terme Fiavé vs Mori S. Stefano 4-0
Esordienti A: Calavino A vs Mori S. Stefano 2-2
Esordienti B: Mori S. Stefano vs Lavis B 1-2

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,5 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica