Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Stagione 2015/16, il saluto del presidente Luigi Bertolini

"Carissimi atleti, allenatori, dirigenti, genitori ed amici, dalla scorsa settimana è iniziata la stagione 2015/2016 con la squadra di Eccellenza in trasferta sul campo del Valle Aurina, ma tra pochi giorni saranno le formazioni giovanili ad iniziare i rispettivi tornei. Un’altra stagione importante sta prendendo il via, una nuova tappa che ci porta sempre a guardare avanti per consolidare e cercare di migliorare la nostra proposta sportiva ed educativa. Veniamo sicuramente da un'annata importante e difficile che ci ha visti impegnati in un'avventura nuova per la nostra società, nei campionati nazionali di serie D e Juniores, e ci ha permesso di conoscere da vicino realtà di livello superiore. Abbiamo fatto tutto il possibile per cercare di essere all’altezza e, quindi, possiamo dire di non avere nulla da rimproverarci. Ripartiamo dal campionato di Eccellenza, che per tanti anni ci ha visto protagonisti, con la consapevolezza di dover affrontare tutte le compagini con grande umiltà e professionalità. Anche il settore giovanile, che da qualche anno ci sta regalando grandi soddisfazioni, inizia la sua stagione con tanto entusiasmo e voglia di fare bene.

Sono sicuro che sarà un altro cammino positivo e la mia speranza è di assistere a partite avvincenti, giocate con grinta e determinazione, ma allo stesso tempo all'insegna di educazione e rispetto verso avversari, arbitri e strutture che ci ospiteranno ogni settimana. La Scuola Calcio inizierà tra poco la propria attività e mi auguro anche questa volta di vedere tanti ragazzini allo stadio, Noi siamo pronti per accoglierli con il consueto calore. Lo scopo della Scuola Calcio non deve essere la competizione, ma l’educazione sportiva intesa come rispetto, serietà ed uguaglianza.

Tutti devono avere il diritto di divertirsi e di giocare.

Auguro a tutti voi di passare con la società Mori Santo Stefano un anno sereno e carico di soddisfazioni, buon campionato e buon divertimento!"
Luigi Bertolini

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,734 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica