Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Giovanissimi Elite, domenica arriva la Stella Azzurra

Domenica 24 maggio 2015 scatta la seconda giornata della fase nazionale che mette in palio lo Scudetto della categoria Giovanissimi. I ragazzi affidati al tecnico Ivano Osele, dopo il buon pari ottenuto in rimonta contro il Giorgione Calcio 2000 grazie alle reti realizzate da Olzer (doppietta) e Cescatti, saranno nuovamente di scena fra le mura amiche dello stadio "Comunale" di Mori. Alle ore 11 scatterà il calcio d'inizio fra i tricolori e la Stella Azzurra di Bolzano, sodalizio che ha chiuso al primo posto il torneo Elite in terra altoatesina. Non si è trattato di un esordio fortunato, davanti al pubblico amico, per la formazione bolzanina guidata da mister Riccardo Scudier che nel primo incontro del quadrangolare del nordest è stata sconfitta per 4 a 0 dal S. Luigi di Trieste. Sabato scorso eravate in tanti, vi aspettiamo ancora numerosi per tifare assieme Mori S. Stefano!

Nicola Cescatti ha realizzato la prima rete del Mori Santo Stefano contro il Giorgione Calcio 2000 (Foto di Davide Trevisan)
Nicola Cescatti ha realizzato la prima rete del Mori Santo Stefano contro il Giorgione Calcio 2000 (Foto di Davide Trevisan)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,438 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica